Copyright
Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprietà di Alfonsorosati.it e rilasciati sotto licenza Creative Commons. Sei libero di riprodurli solo parzialmente, attribuendo la paternità dell’opera, citando la fonte e inserendo un link.
Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.
I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.
Alfonsorosati.it non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni in esso presenti, in quanto suscettibili a variazioni non sempre verificabili. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di avvisarci, in modo da poter correggere l’eventuale errore.
In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, Alfonsorosati.it rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Alfonsorosati.it da qualsiasi violazione della succitata Legge.
Alfonsorosati.it non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti.