Copyright

 
 

Tutti i testi contenuti in questo sito sono di proprietà di Alfonsorosati.it e rilasciati sotto licenza Creative Commons. Sei libero di riprodurli solo parzialmente, attribuendo la paternità dell’opera, citando la fonte e inserendo un link.

Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.

I testi e le immagini non specificatamente di nostra proprietà appartengono ai rispettivi autori e non sono utilizzati a scopo di lucro.

Alfonsorosati.it non si assume alcuna responsabilità in merito alla veridicità delle informazioni in esso presenti, in quanto suscettibili a variazioni non sempre verificabili. Qualora incontraste delle inesattezze vi preghiamo di avvisarci, in modo da poter correggere l’eventuale errore.

In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, Alfonsorosati.it rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con il webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Alfonsorosati.it da qualsiasi violazione della succitata Legge. 

Alfonsorosati.it non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti.

 

Dichiarazione per prestazioni occasionali

 
 
Il sito alfonsorosati.it funge esclusivamente da “vetrina” per lezioni private, le quali vengono svolte su piattaforme esterne collegate tramite link dal suddetto sito. Si precisa che tali lezioni costituiscono prestazioni occasionali (reddito totale accumulato <500euro), e sono dichiarate nel modello 730 con le relative ricevute fiscali, conformemente alla normativa fiscale vigente. Questo vale per ogni lezione privata svolta attraverso le piattaforme collegate al sito. 
Si consiglia agli utenti di consultare un professionista fiscale per eventuali chiarimenti in merito agli adempimenti fiscali correlati.
 
Ultima modifica: 22/06/2024
Â